Condizioni di vendita

Condizioni di Utilizzo

Red House Drum proprietario del sito web www.redhousedrum.it  applica per i suoi clienti i seguenti termini e condizioni generali di contratto.

Condizioni o regole generali divergenti da quelle indicate non hanno nessuna validità legale.
Red House Drum declina, per qualsiasi ragione, ogni responsabilità relativa all’impossibilità di utilizzare o raggiungere il presente sito internet e i servizi ad esso collegati.

Red House Drum non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata o errata prestazione dei servizi relativi al sito internet a causa di errato o mancato funzionamento dei software, degli applicativi o degli elaboratori elettronici ad esso connessi o che interagiscono con esso siano questi causati da difetti strutturali costruttivi o arrecati da utenti iscritti al sito o da altre persone che hanno accesso alla rete.

I prodotti mostrati online non costituiscono nessuna forma di offerta legalmente vincolante e sono indicati a scopo puramente informativo come catalogo online per l’esposizione della linea di prodotti, le stesse informazioni che accompagnano il prodotto devono considerarsi indicative e subordinate a quanto comunicato dai fornitori e dalle aziende produttrici.

Gli ordini generati dal sito web posso essere spediti solo ed esclusivamente verso luoghi appartenenti alla Comunità Europea. Red House Drum si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi altro ordine che abbia come luogo di consegna nazioni al di fuori da quelle indicate in fase di checkout.

Modalità di pagamento

Sul sito web www.redhousedrum.it è possibile pagare tramite PayPalbonifico bancario o di ritirare direttamente presso la nostra sede gli articoli.

Red House Drum avrà accesso ai dati del cliente.
Per PayPal la transazione viene trasferita direttamente sul sito www.paypal.com.
Per il bonifico bancario il cliente riceve i dettagli via mail al momento dell’ordine.
Il ritiro presso la sede è da preferire dove sia possibile da parte del acquirente ritirare la merce presso il nostro punto vendita in C.so F.M Perrone 22r, 16152 Genova.

Garanzia

Tutti i prodotti nuovi si avvalgono della garanzia del produttore di 2 anni a partire dalla data di emissione dello scontrino o fattura dal momento della spedizione della merce.

Tutti i prodotti usati, acquistati presso Red House Drum, si avvalgono della garanzia di 1 anno fornita da Red House Drum a partire dalla data di emissione dello scontrino o fattura al momento della spedizione della merce.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, a prodotti quali strumenti a fiato, microfoni, cuffie, auricolari o tappi per la riduzione del rumore.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
– In mancanza dell’imballo originale ricevuto;
– In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc);
– Per danneggiamento e/o palese utilizzazione del prodotto.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a Red House Drum entro  7gg di calendario dalla ricezione della merce, con il rimborso da parte nostra entro 30gg di calendario dalla ricezione della merce restituita dal cliente.

Il costo di spedizione sarà a carico del cliente che dovrà contattare un corriere espresso e spedire la merce con assicurazione e dovrà anche fornire un codice di tracciabilità della spedizione stessa.

La merce dovrà avere gli imballi originali e contenere tutti gli accessori senza alcun segno di usura.